GOOD LIVING AUTUNNO

cover-GL-37

Si torna a scuola, si ricomincia il lavoro, si riprendono le fila lasciate prima del caldo agosto. In una parola, si inizia davvero un nuovo anno, a tutti gli effetti. Ricette per merende speciali da dedicare ai più piccoli, dettagli da curare per rendere la casa confortevole e consigli da pollice verde…

 
Scopri l’autunno 2012 con Good Living!
 
Ripartire con grinta, ma senza dimenticare di concedersi delle attenzioni particolari, per riprendere il lavoro nel nuovo anno con lo spirito giusto: ricette esclusive per preparare ai piccoli di casa una merenda sana, consigli su come mantenersi in forma e insegnare anche ai nostri figli le buone abitudini a tavola, indirizzi per brevi fughe dalla città, per tornare alla natura almeno nello spazio di un weekend. L’autunno di Good Living è dedicato ai ragazzi e per esteso alle loro famiglie: una guida utile per occuparsi di noi stessi e delle persone che amiamo, a cominciare dalle piccole attenzioni.
 
Ecco un assaggio di cosa troverai nel nuovo numero di Good Living:
 
Idee per merenda
Tornano le merende di una volta e – sorpresa! – piacciono tanto anche ai bambini, che non sognano più dolcetti incartati ma tortine fragranti e profumate appena uscite dal forno.
 
 
Danimarca in famiglia
Alla scoperta del Paese più felice del mondo. Dove in città sfrecciano le bici, in campagna si coltiva bio e dai castelli si osserva il mare.
 
 

Weekend in fattoria
Due giorni per bere latte appena munto, raccogliere le mele, fare il formaggio e la marmellata. E scoprire che le mucche non solo lilla.
 
 

Pollicino verde
Giardinaggio casalingo a misura di bambino, Per veder nascere un fiore, coltivare le proprie erbe aromatiche e attirare le farfalle.
 
 
10 regole per una dieta sana, da 0 a 99 anni
Un corretto stile di vita, per bambini… di tutte le età. Le regole indispensabili da seguire a tavola per vivere bene e a lungo.
 
 
Finanza baby
Forme di risparmio e di assicurazione a misura di bambino. Per salvaguardare il suo presente e il suo futuro – a partire dalla sua educazione, economica.

Postato in: Stile di Vita
Comments closed
Top