Good Living Magazine

Da quindici anni Figurella regala il magazine Good Living – il trimestrale che ispira lo stile di vita delle donne che desiderano condividere la passione per le cose belle della vita: sentirsi in forma, cucinare e ricevere, godere degli spazi della propria casa e viaggiare… anche solo con la fantasia!

 

Figurella è uno stile di vita e Good Living è il magazine dentro il quale trovare tutto ciò che ti serve per passare dalla teoria alla pratica: ispirazione, ricette, salute, attualità e beauty. Non ti parliamo di moda – perché per la Redazione di Good Living, lo stile è ciò che resta, sempre. Tra le pagine di questo magazine le lettrici trovano suggerimenti e articoli per ispirare e migliorare la vita di tutti i giorni.

La cucina #honestlygood di Csaba dalla Zorza, fondatrice e Direttore Editoriale del magazine, che in ogni numero introduce lo stile di vita Figurella con un Editoriale a tema e propone ricette facile da preparare a casa, bellissime da vedere e in linea con l’alimentazione sana e bilanciata che ti fa stare bene.

I viaggi e le opinioni di Margo Schachter – Direttore Responsabile di Good Living e opinionista della rivista. Con i suoi articoli porta le sue lettrici in luoghi meravigliosi, ma chiude anche il magazine con la sua celebre “ultima pagina”: 3 minuti di lettura per un concentrato di vita elargito con grande capacità narrativa e qualche briciola di ironia.

E, per il lato Salute, la Direzione Scientifica del Dott. Attilio Speciani, medico chirurgo, specialista in allergologia e immunologia clinica, in anestesiologia e rianimazione, docente di nutrizione, che sovraintende ai contenuti medici e nutrizionali del magazine, portando avanti un credo che condividiamo: “si deve, e si può, mangiare tutto!”.

OGNI TRE MESI, TUTTA L’ISPIRAZIONE CHE CERCHI

Good Living è un magazine “a circolazione controllata”, ossia non si compera in edicola, ma si ricevere direttamente dalle aziende che lo sostengono. Sin dall’anno della sua fondazione (il 2001) è disponibile nei centri Figurella per le signore che frequentano. Esce 4 volte all’anno, a marzo, giugno, settembre e dicembre. Ha circa 120 pagine e una veste grafica molto bella, interrotta da poca pubblicità! Perché? Perché vogliamo regalarti uno spunto di riflessione, un magazine che sia capace di ispirare la tua vita concreta, tutti i giorni.
Chiedilo oggi stesso alla tua Assistente e prenota il prossimo numero, per chi frequenta Figurella è gratuito!