Figurella nel mondo

Con i suoi 500 centri nel mondo, Figurella oggi è la più grande organizzazione internazionale specializzata nel dimagrimento della donna e un punto di riferimento nel settore della salute e del benessere femminile.

Milioni di donne con fisici, abitudini e storie diverse, trovano ogni giorno un nuovo stile di vita e un metodo universale per la remise en forme.

Con i suoi 500 centri nel mondo, Figurella è la più grande organizzazione internazionale specializzata nel dimagrimento della donna e un punto di riferimento nel settore della salute e del benessere femminile.

Nato in Svizzera negli anni Settanta, il metodo Figurella si è affermato sin da subito in Italia, ma è stato anche esportato in altri paesi con grande successo. Oggi i centri Figurella sono più di 500 in tutto il mondo. Austria, Germania, Francia: non solo in Europa, Figurella è da ormai 12 anni presente in Argentina e da ben 15 a Santo Domingo, Colombia e Puerto Rico.

Di nuova apertura, a gennaio 2012 il centro di Palm Beach, Florida, Perù e le prossime aperture previste in Messico e Cina confermano la reputazione del marchio e l’espansione del settore.