Il sovrappeso non è solo estetica,
è un fattore di rischio per la salute.
Non aspettare i primi sintomi.

Novembre

Mese della prevenzione
della linea

30 giorni di Open Day in 150 presidi in Italia.

Ti aspettiamo per una consulenza gratuita, valuteremo il tuo accumulo di grasso corporeo e la tua forma fisica, scopri il tuo vero stato di salute, oltre l’estetica.

Prenota ora
la tua visita gratuita

30 giorni di Open Day in 150 presidi in Italia

Il Mese della Prevenzione della Linea è un’iniziativa promossa da Figurella in collaborazione con i suoi 150 centri in Italia. L’obiettivo di questa importante manifestazione a favore della salute della donna è la divulgazione di una corretta informazione relativa all’importanza del movimento, e della sana alimentazione, per conseguire e mantenere uno stato ideale di forma fisica, salute e benessere del corpo e della mente.

Puoi fidarti di Figurella: abbiamo aiutato 500 mila donne a riscoprire la loro femminilità e a sorridere alla vita.

Prenota oggi
È una consulenza personale di un'ora, gratuita, in uno dei nostri 150 centri. Ti misureremo e ti mostreremo cosa possiamo fare concretamente per te.
Ti regaliamo 2 trattamenti
Potrai provare i due trattamenti del metodo Figurella: l’esercizio fisico nel lettino brevettato e un bagno all’ossigeno attivo. Gratis e senza impegno.
Solo 2 ore a settimana per te
Solo su appuntamento, senza attese, e con 2 sedute di 60 minuti l’una a settimana puoi ritrovare la linea e un nuovo stile di vita.

Novembre mese della prevenzione della linea

Figurella ti offre 150 presidi qualificati per accogliere le donne, valutare in modo professionale il loro stato di forma fisica e definire un percorso di miglioramento tagliato sulle tue specifiche esigenze.
Tutto questo a titolo gratuito.

Fai movimento, combatti il sovrappeso,
scegli uno stile di vita che salvaguardi la tua salute.

Prenota ora la tua visita gratuita

Invia la tua richiesta di prenotazione compilando il modulo qui sotto, verrai contattata dal Centro Figurella da te selezionato per fissare gratuitamente la tua prima seduta.



Non hai ancora compilato tutti i campi obbligatori (*)