SEGUICI Instagram Facebook YouTube
Nasce Enjoy Living, il nostro nuovo magazine

26 aprile 2018

Nessun commento

Nasce Enjoy Living, il nostro nuovo magazine

ENJOY-Living_FigurellaIl nostro nuovo magazine ti aspetta nel tuo centro Figurella. Passa a prenderlo!

I tempi cambiano e noi vogliamo cambiare con i tempi, per rimanere sempre il punto di riferimento delle donne italiane quando si parla di attività fisica, di salute e di bellezza.

Con questo spirito, dopo 16 anni di “Good Living” abbiamo creato un nuovo magazine, ancora più bello (certo!) ma soprattutto più focalizzato sulle priorità e i desideri che ogni donna ha per se stessa e per la propria famiglia: stare bene, sentirsi in forma, curare la propria salute e fare il possibile per “crescere” al meglio delle proprie potenzialità. Vuoi esser parte del nostro mondo? Noi ti accogliamo a braccia aperte.

ENJOY LIVING è il nuovo magazine dedicato alle donne che – come noi – vogliono vivere con consapevolezza e hanno compreso che la salute, innanzitutto, dipende dalla nostra volontà di prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente. Ogni tre mesi, al cambiare della stagione, Enjoy Living ti aspetta nel tuo centro Figurella di fiducia, con le sue cinque sezioni tutte da vivere.

 

Un magazine tutto da scoprire

ENJOY – già dal nome – è un invito alla celebrazione gioiosa della vita. La prima sezione, Enjoy YOURSELF è dedicata alla salute e al corpo, ma anche alla coppia (con un articolo dedicato, ogni numero, ai rapporti a due). Enjoy YOUR FOOD invece è la parte del giornale dedicata all’alimentazione sana e alla cucina #Honestlygood, con le ricette di Csaba dalla Zorza per la stagione. Enjoy YOUR BEAUTY contiene tutto quello che pensiamo ti possa interessare sulla bellezza “slow”: i prodotti naturali, i consigli dei nostri esperti, la tendenza beauty della stagione. La sezione Enjoy your TRAVEL propone, ogni volta, due viaggi: uno lontano e uno più vicino, al quale dedicare un week end. Infine, il magazine si chiude con la sezione Enjoy YOUR FAMILY, dedicata ai bambini, alla famiglia, agli animali domestici, alla casa in generale.

Aprono e chiudono ogni copia del nostro nuovo giornale, come sempre, i due editoriali dei direttori: Csaba dalla Zorza, alla quale abbiamo affidato anche per questa volta la creazione del nostro magazine e la direzione editoriale; Margo Schachter, che è direttore responsabile e firma “l’ultima pagina” con il suo contro-editoriale da opinionista.

Passa a trovarci per ritirare, gratuitamente, la tua copia di Enjoy Living. Ti aspettiamo!