SEGUICI Instagram Facebook YouTube
Maria: volevo perdere 4 kg, non me ne sono più andata

10 luglio 2018

Nessun commento

Maria: grazie Figurella, con tutto il cuore!

La storia di Maria con Figurella inizia 10 anni fa: “Allora i chili da perdere erano pochi, solo 3 o 4, ma i risultati furono eccellenti. Ricevevo complimenti da tutti, dalle amiche alle estetiste”.

Così a settembre dello scorso anno, quando i chili da eliminare erano diventati 15 (“10 in un solo anno complice la menopausa” racconta) Maria non ha dubbi: l’unica soluzione è tornare da Figurella.

Non solo avevo molti chili da perdere, ma mi ero ritrovata con un fisico completamente trasformato. Per questo ero sicura che in Figurella avrei trovato un aiuto mirato e tagliato su misura per le mie esigenze. E così è stato”. Lo staff del Centro Figurella di Prato – composto da Cristina, Beatrice, Maria Elena e Elena – ha studiato un percorso personalizzato sugli obiettivi e lo stile di vita di Maria che, in pochi mesi, l’ha portata a perdere non solo i 15 chili di troppo ma anche 100 cm, rimodellando così quel fisico in cui Maria non si ritrovava più.

 

LE ASSISTENTI? DEGLI ANGELI CUSTODI

Le ragazze del centro sono state fantastiche e si sono prese cura di me con ogni cura. Il bello di Figurella è proprio questo: nel Centro non sei mai sola, sai che c’è sempre qualcuno che ti segue, un team che non ti abbandona mai e se anche un giorno la “tua” assistente non c’è, puoi comunque contare su altre persone che conoscono la tua storia e possono seguirti con la stessa attenzione.

Per una come me – prosegue Maria – che ha bisogno di essere sostenuta e stimolata in questo tipo di percorso, Figurella è la soluzione ideale! Le Assistenti diventano un vero e proprio punto di riferimento, degli angeli custodi preparati professionalmente e con le quali si instaura fin da subito un rapporto di comprensione, confidenza e fiducia. Senza contare tutto lo staff di professionisti della salute e della forma fisica che ti supportano durante tutto il percorso con estrema professionalità.

Il risultato? Con costanza, impegno e un Metodo giusto – il Metodo Figurella – si raggiungono gli obiettivi. E se anche capita di “sgarrare”, se ne parla e si recupera la strada giusta. Con serenità. Perché è questo che si respira in un Centro Figurella!