SEGUICI Instagram Facebook YouTube
Perché Figurella funziona davvero?

09 aprile 2018

Nessun commento

Perché Figurella funziona davvero?

L’efficacia di Figurella è racchiusa nel Metodo che permette di dimagrire là dove serve e di non riprendere i kg persi

La prima cosa che viene da chiedersi è: qual è il segreto di Figurella?Perché Figurella permette alle donne di dimagrire là dove serve, senza riprendere i kg persi?

La risposta è nel Metodo.

Il Metodo, alla base del successo di Figurella da oltre 40 anni, è costruito su tre elementi chiave: attività fisica e moderata costante, bagni all’ossigeno attivo e corretta alimentazione.

Ognuno di questi elementi gioca un ruolo fondamentale – e sinergico- nel raggiungimento del risultato e, soprattutto, nel mantenimento nel tempo della forma desiderata. Detto altrimenti, grazie al Metodo Figurella, si possono ottenere risultati reali – cm alla mano- e duraturi.

Attività fisica moderata

Nessun dimagrimento è possibile senza un’adeguata attività fisica– diffidate di chi dice il contrario. Un’attività fisica moderata, ma costante, gioca un ruolo chiave nella remise en forme: permette di accelerare il metabolismo – e bruciare i grassi più rapidamente- e tonificare la muscolatura, evitando il rilassamento dei tessuti che si accompagna alla perdita di molti chili in poco tempo. Figurella ha studiato un programma di allenamento che prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 volte alla settimana, svolta utilizzando il lettino brevettato – un sistema unico che permette di svolgere gli esercizi senza affaticare i muscoli, comprimere il torace o pesare sulla colonna vertebrale. Il programma è personalizzando sulle necessità di ciascuna cliente e viene svolto sotto il controllo attento dell’Assistente Personale Figurella.

 

Ossigenoterapia: per stimolare la microcircolazione cutanea

Dopo l’attività fisica, la cliente fa una doccia e poi si rilassa all’interno di una “cabina all’ossigeno” dal quale resta fuori solo la testa. Qui la cliente beneficia di un bagno di ossigeno attivo tonificante: un trattamento di puro relax, del tutto naturale, che agisce sulla pelle e sul corpo. L’ossigeno, noto per la sua azione positiva sulla microcircolazione cutanea e sull’attività cellulare, ha un effetto tonificante sui tessuti e sulla pelle che, dopo la seduta, appare liscia e setosa.

 

Programma alimentare

Figurella insegna a mangiare bene. E a beneficiarne sarà tutta la famiglia. Nessuna dieta a punti o conta-calorie, ma consigli alimentari per uno stile di vita sano. Figurella non dà una dieta, ti insegna a mangiare bene Grazie al team di nutrizionisti e dietologi Figurella, la cliente potrà imparare a riconoscere il cibo vero, distinguendolo da quello dannoso perché artefatto o industriale, e ad abbinare i cibi in modo corretto, per soddisfare il palato senza tradire la silhouette. Il risultato? Gusto, genuinità e leggerezza per tutta la famiglia! Ti piacerebbe saperne di più sul Metodo e iniziare con una seduta gratuita?