SEGUICI Instagram Facebook YouTube
Ripartire da noi stesse

09 aprile 2018

Nessun commento

Mettere noi stesse al primo posto. Con Figurella si può, senza sentirsi in colpa, perché per rimodellare il nostro corpo bastano 2 ore a settimana

Mettere noi stesse al primo posto. Quante volte l’abbiamo pensato, ma poi non l’abbiamo mai fatto? Quante volte ci siamo dette “appena ho un attimo…” e poi…

Famiglia, figli, casa, lavoro, c’è sempre stato qualcuno- o qualcosa- che aveva la priorità su di noi. Il nostro fisico ne ha fatte le spese e ora buttare giù quei kg di troppo è davvero dura.

Ma per cambiare, a volte, basta poco.

 

 

 

 

Piccoli passi

Ricominciare, cambiare – e sì, anche dimagrire- necessitano di impegno, determinazione e… tempo: diamoci del tempo per raggiungere l’obiettivo desiderato e cominciamo a piccoli passi, diventando protagoniste del nostro benessere e ritagliandoci 60 minuti, tutti per noi, 2 volte a settimana.


Perché 60 minuti 2 volte a settimana?

Perché la seduta da Figurella non è solo ginnastica e fatica, è anche piacere e relax.

Ogni sessione, infatti, prevede tre step: ginnastica, doccia e bagno all’ossigeno.

I centri Figurella sono, prima di tutto, Centri Medici e per questo l’attività fisica viene svolta con la supervisione di un Medico e sotto il costante controllo di un’assistente – per verificare la corretta esecuzione.

Il programma di esercizi non è standardizzato, ma è studiato sulle esigenze di ognuna di noi.

Dopo una doccia rinfrescante è il momento del bagno all’ossigeno, un momento di relax che diventa un trattamento di bellezza a tutto tondo.

L’ossigeno, infatti, ha un effetto detossinante e rivitalizzante immediato.

Stimolando naturalmente la produzione di collagene ed elastina e contrastando la produzione di radicali liberi- i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo- l’ossigeno migliora istantaneamente la luminosità e la compattezza della pelle. Figurella funziona perché ci sei tu al primo posto. Con la giusta combinazione di ginnastica mirata, trattamento all’ossigeno e sana alimentazione, i risultati arrivano già dopo le prime sedute e ci aiuteranno a tenere alta la motivazione.

I cm persi si trasformeranno in chili e questi ultimi, ben presto, in 1, 2 o 3 taglie in meno….  Una volta raggiunto il risultato, non avremo ottenuto solo una nuova silhouette- con le curve sì, ma al posto giusto- ma avremo fatto nostro anche un nuovo stile di vita fatto di scelte più sane e di più amore verso noi stesse.

2 ore alla settimana per te

In fondo- a pensarci bene- per (ri)partire da noi stesse basta davvero poco: sono sufficienti due ore a settimana da dedicare alla salute, al corpo, a noi.

E spesso un cambiamento fisico diventa la molla per un cambiamento più profondo, per risvegliare il potenziale inespresso, il talento, la creatività e l’occasione per riprendere in mano quei progetti o quei sogni che erano stati messi da parte in attesa del momento “giusto”.

È quello che è successo alle donne che in questi 40 anni si sono affidate a Figurella non solo per cambiare taglia, ma per “rimodellare” la propria vita.

Ripartire da noi stesse con la consapevolezza che un corretto stile di vita e un corpo sano sono il nostro lasciapassare per il futuro. Per noi e per la nostra famiglia.

È questo che ci insegna Figurella ogni giorno. E come diceva Oscar Wilde

“Amare noi stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”