Le Assistenti Figurella: il nostro segreto

Figurella ha un segreto unico che nessuno è ancora stato in grado di copiare: le persone e la loro ineguagliabile professionalità.

 

Figurella è un luogo unico e inimitabile, gestito da donne e frequentato da donne.

A differenza di altri centri di dimagrimento, o metodi diversi, Figurella mette a disposizione delle proprie clienti una Assistente Personale qualificata, motivata e professionalmente formata per affiancare la signora durante tutto il percorso di rimodellamento della figura.
Da noi non riceverai una scheda con esercizi da fare in autonomia, né ti inviteremo a scaricare una Applicazione per verificare da sola i tuoi risultati.

I centri Figurella affiancano ogni donna in modo personalizzato e costante, con un “angelo custode”che puoi chiamare Assistente o personal trainer, ma che sarà – di fatto – la tua più grande sostenitrice dal primo giorno, e quella che sarà felice insieme a te per ogni traguardo raggiunto.

La tua Assistente Figurella è la persona di riferimento alla quale puoi rivolgerti per qualsiasi cosa. Lei fissa per te gli appuntamenti di settimana in settimana (e si occupa di spostarli se hai un contrattempo). Ti chiama al telefono per ricordarti le scadenze, è con te appena entri nel centro e resta con te durante il trattamento nel lettino, per spronarti – certo – ma anche per verificare che tu stia eseguendo ogni movimento bel modo corretto. In questo modo eviti di farti male e raggiungi il tuo risultato più velocemente.

È la tua Assistente a pesarti e a misurarti ad intervalli regolari durante il tuo percorso Figurella. Insieme si verificano i progressi, si cambia strada quando necessario facendo degli aggiustamenti, si ricalibra l’alimentazione quando necessario. A lei confesserai il dolce di troppo e da lei avrai la soluzione quando un problema di sgarro (o diverso) si presenterà. È immancabile: nessuno è in grado di non uscire mai dal binario. Ma la tua assistente ti tiene sulla giusta rotta. Sempre!

Infine, la tua Assistente si occupa di te anche al di fuori del centro. Tiene da parte per te una copia del magazine Good Living, è pronta a darti consigli e ad ascoltarti quando sei demotivata, organizza incontri speciali che si svolgono a volte nei centri, a volte fuori. E anche una serata per una pizza in compagnia… ogni tanto!

 

Guarda il backstage del nostro spot TV escolta le parole delle nostre assistenti!