margo

20 Marzo 2019

Nessun commento

Il percorso di salute di Alberta

 

“Il mio percorso Figurella è iniziato proprio perché dovevo perdere chili. A causa di interventi che ho subito alle anche, ero diventata troppo pesante per poter camminare bene senza sforzarle e accentuare il mio problema fisico. Ho provato varie diete per riuscire a migliorare la mia condizione, ma non ho mai perso nulla. Mi sono quindi rivolta a Figurella, perché sapevo che avrei dovuto mettere al centro di tutto il mio benessere fisico, la mia salute e, (grazie a Barbara, alle assistenti del centro Figurella Carpi) in breve tempo ho recuperato la mia forma fisica.
Frequentando riesco a mantenere un allenamento costante che mi permette di camminare bene. Il metodo Figurella mi aiuta a mantenere la mia muscolatura e la mia forma fisica allenata. Prima il muscolo cedeva e non essendo allenato non riuscivo a camminare con facilità. Ora riesco a camminare senza problemi. Ho iniziato questo percorso di salute nel 2017, dopo vari interventi subiti e voglio continuare a portarlo avanti, perché mi fa stare bene!!!
Voglio riuscire a mantenere questa costanza e non voglio rischiare di stare male ancora.. mi piace sentirmi bene con me stessa, perché la mia salute è al primo posto!”

Alberta Oliva, cliente del centro Figurella di Carpi.