SEGUICI Instagram Facebook YouTube

Imparare a mangiare bene, con Figurella

Per restare in forma, oltre a muoversi con regolarità, si deve imparare a mangiare bene. Figurella ti dà tutti gli strumenti per cambiare il tuo stile di vita a tavola, coinvolgendo in modo positivo tutta la famiglia.

I centri Figurella non danno una semplice “dieta” alle donne che frequentano i propri centri, ma quelli che noi chiamiamo “i consigli per una corretta alimentazione”. Che cosa significa? Da Figurella non ricevi una dieta in cui si contano le calorie o dei punti, non si eliminano alimenti indispensabili all’organismo e non si seguono le mode con diete iperproteiche o dissociate.

 

Il gruppo di dietiste e nutrizionisti che prepara le alimentazioni Figurella lavora su tutti i nutrienti, proponendo un’alimentazione non solo sana, ma anche ricca e variata, proprio come suggerito dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

 

Anche in questo caso, non sarai sola. La tua Assistente Figurella ti insegnerà a riconoscere il “cibo vero” da quello che è dannoso perché industriale o artefatto, ti suggerirà come abbinare gli alimenti, scoprire sapori diversi e appassionarti al cibo in modo sano.

 

L’alimentazione proposta da Figurella si basa su principi fondamentali da applicare, affermazioni semplici ed efficaci, che sono alla portata di tutti: l’obiettivo di Figurella infatti è quello di insegnare un’educazione alimentare che vada “oltre” le sedute, i mesi o gli anni di frequentazione del centro. Il Metodo Figurella funziona perché ti aiuta a trovare il giusto stile di vita – quello che ti mantiene in forma giorno dopo giorno, naturalmente.