Sei magra, ma poco tonica? Scopri l’effetto push-up di Figurella

Figurella è la soluzione perfetta anche per chi non deve perdere peso, ma modellare la figura e ridare tono e compattezza ai tessuti, per un effetto push-up naturale.

Figurella lo sa: essere magre non significa essere in forma!

Molte donne che hanno una costituzione esile, a causa di uno stile di vita sedentario e scorretto si ritrovano dopo i 35 anni con un fisico arrotondato su addome e fianchi e per nulla tonico.

I tessuti appaiono “svuotati”, la pelle è rilassata e le curve… sparite! Al loro posto hanno fatto capolino degli odiosissimi cuscinetti che nessuna dieta, crema o massaggio riesce ad eliminare. La soluzione non è una dieta (non faresti che peggiorare la situazione) ma un programma mirato di sana attività fisica!

PERDITA DI TONICITÀ: LE CAUSE

Pensare che il problema riguardi solo le donne di una “certa età” è pura utopia: il rilassamento dei tessuti purtroppo non conosce età, come la cellulite, e si osserva anche in donne giovani e magre perché se il passare del tempo di certo non migliora le cose, il problema si acuisce in seguito a sbalzi di peso, variazioni ormonali, sedentarietà….
Che cosa si può fare? La soluzione non è una dieta, ma un Metodo che “rimpolpi”, rassodi e ripristini l’armonia delle forme. Serve un effetto push- up naturale, serve Figurella!

L’EFFETTO PUSH-UP DI FIGURELLA

Figurella funziona perché, a differenza di una dieta, non svuota i tessuti ma tonifica la muscolatura – senza potenziarla dove non serve o dove non vuoi – e rimodella le forme centimetro dopo centimetro.

figurella

L’effetto push-up di Figurella

Il Metodo Figurella combina attività fisica personalizzata all’interno di un lettino termoattivo con temperatura fisiologica, bagni all’ossigeno attivo per un beneficio immediato sul tono muscolare, sul microcircolo e sull’elasticità dei tessuti e consigli alimentari personalizzati volti alla tonificazione muscolare oltre che a una eventuale perdita di peso. Gli effetti sono visibili già dopo le prime sedute, centimetro alla mano. Per monitorare i progressi, le misure sono verificate con regolarità: così si possono monitorare i cambiamenti del corpo e perfezionare il programma di modellamento step by step.

Vuoi essere in forma in vista dell’estate, senza temere la prova costume?

Prenota subito l’Analisi della Figura: avrai una prima consulenza completa e gratuita da parte di una delle nostre esperte assistenti. Scoprirai, centimetro alla mano, le misure di braccia, petto, vita, fianchi, glutei, cosce e polpacci, verranno individuati e messi a fuoco i punti critici e le zone meno toniche ed elaborato un programma di remise en forme specifico sulle tue esigenze.

Scegli il centro più vicino a te e prova il Metodo Figurella, la prima seduta è gratuita!