Il Metodo Figurella è diverso da tutti gli altri per due semplici motivi: permette di dimagrire proprio dove serve ed evita che si riprendano i chili persi.
Ma qual è il segreto di Figurella? Funziona per tutte le donne o solo in alcuni casi? Com’è possibile non riprendere i chili persi?
La risposta è nel Metodo.
3 step per cui il Metodo Figurella funziona
Il Metodo, alla base del successo di Figurella da oltre 40 anni, è costruito su tre elementi chiave: attività fisica moderata e costante, bagni all’ossigeno attivo e corretta alimentazione.
Ognuno di questi elementi gioca un ruolo fondamentale e sinergico nel raggiungimento del risultato e, soprattutto, nel mantenimento nel tempo della forma desiderata. In altre parole: grazie al Metodo Figurella, si possono ottenere risultati reali e duraturi.
Attività fisica: moderata e costante
Nessun dimagrimento è possibile senza un’adeguata attività fisica – diffidate di chi dice il contrario. Un’attività fisica moderata, ma costante, gioca un ruolo chiave nella remise en forme: permette di accelerare il metabolismo, bruciare i grassi più rapidamente e tonificare la muscolatura, evitando il rilassamento dei tessuti che si accompagna alla perdita di molti chili in poco tempo.
Il Metodo Figurella funziona perché si basa su un programma di allenamento che prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 o 3 volte alla settimana, svolta utilizzando il Lettino brevettato, un sistema unico che permette di svolgere i movimenti senza affaticare i muscoli, comprimere il torace o pesare sulla colonna vertebrale.
Ogni programma è personalizzato sulle necessità di ciascuna cliente e viene svolto sotto il controllo attento dell’Assistente Personale Figurella.
Bagni di ozono
Dopo l’attività fisica ogni donna fa una doccia e poi si rilassa all’interno di una “cabina all’ozono” dove beneficia di un bagno di ozono attivo tonificante: un trattamento di puro relax, del tutto naturale, che agisce sulla pelle e sul corpo. L’ossigeno, noto per la sua azione positiva sulla microcircolazione cutanea e sull’attività cellulare, ha un effetto tonificante sui tessuti e sulla pelle che, dopo la seduta, appare liscia e setosa.
Alimentazione corretta
Infine, il Metodo Figurella funziona perché non consegna una dieta standard ma insegna a mangiare bene. E a beneficiarne sarà tutta la famiglia.
Nessuna dieta a punti o conta-calorie, ma consigli alimentari per uno stile di vita sano. Ogni donna imparerà a riconoscere il cibo vero, distinguendolo da quello dannoso perché artefatto o industriale, e ad abbinare gli alimenti in modo corretto, per soddisfare il palato senza tradire la silhouette.
Il risultato? Gusto, genuinità e leggerezza per tutta la famiglia!
Lo stile di vita Figurella può diventare anche il tuo?
Sono tantissime le donne che hanno scelto di affidarsi a Figurella.
Proprio perché personalizzato, infatti, il Metodo Figurella funziona per ogni Donna: il percorso viene modulato sulle necessità e le abitudini di ognuna di voi.
Ti piacerebbe saperne di più sul Metodo e iniziare con una seduta gratuita?