SEGUICI Instagram Facebook YouTube

Cabina all’ossigeno attivo

Una cabina per un bagno all’ossigeno puro con cui stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti. Per una pelle più liscia, compatta e rassodata.

Il Metodo Figurella prevede per ogni seduta anche un bagno di ossigeno. Al termine dell’attività fisica svolta nel Lettino Termoattivo e dopo una doccia rigenerante, la seduta si completa con un bagno all’ossigeno attivo, assolutamente naturale, nella Cabina all’ossigeno.

Ci si siede all’interno, come su una sedia, indossando una mantellina oppure la biancheria intima. L’ovetto viene quindi chiuso lasciando la testa all’esterno, mentre all’interno viene immesso ossigeno attivo. Non c’è umidità e la temperatura è piacevole, non si sente né freddo né caldo e l’unica sensazione è quella, immediata, dei pori della pelle che “respirano”.

Comodamente seduta all’interno della Cabina Ossigeno, trascorri 15 minuti di puro relax, mentre il corpo gode dei benefici dell’ossigeno attivo, utili sia in profondità che a livello estetico.

L’ossigeno infatti agisce stimolando le cellule del corpo e riattivando la circolazione micro vascolare nei tessuti sottocutanei. Il ricambio cellulare rende la cute più liscia, compatta, rassodata ed elastica, visibilmente reidratata e quindi più giovane – prevenendo le smagliature e l’effetto “pelle cadente” inevitabile sia con l’incedere dell’età che quando si perde peso.

Quando il timer segna la fine del trattamento, è venuto il momento di rivestirsi e tornare a casa, o al lavoro: dall’inizio della seduta è passata solo un’ora!