Andare lì mi fa stare bene. È un bell’ambiente, le ragazze sono molto competenti, ti coccolano, ti ascoltano, si occupano di te a 360°. Sono lì per te (Micaela)
“Sono una veterana, sono 25 anni che vado da Figurella. Avevo delle colleghe che andavano nel primo Centro di San Babila a Milano. Ero in un periodo in cui non mi piacevo, ho visto i loro risultati e mi sono detta: provo anche io”.
E da allora ha continuato, ha ritrovato la linea, è riuscita a rimettersi in forma e ha scoperto molto altro: “Andare lì mi fa stare bene. È un bell’ambiente, le ragazze sono molto competenti, ti coccolano, ti ascoltano, si occupano di te a 360°. Sono lì per te e questo influisce molto”, ci tiene a sottolineare parlando delle Assistenti del suo Centro di Milano Frua.
“Le Assistenti partecipano al tuo risultato: frequentare. Il più importante risultato, e questo lo scopri nel tempo, è proprio andare, riuscire a essere regolari”, ossia mantenere fede alla promessa che si è fatta a sé stessi (e che così facilmente si tende a rompere). Da Figurella si raggiunge la consapevolezza che i centimetri contano e che il peso è solo un indicatore. “Ho imparato a non pasticciare più, a fare cinque pasti regolari, a non spaventarmi se la bilancia un giorno segna un chilo in più: ora conosco il mio corpo e so reagire in modo consapevole. Impari a curarti di più, a stare meglio, a volerti bene, a mangiare in un altro modo, pur senza dover fare una dieta. Impari a fare le cose di tutti i giorni in un altro modo. È proprio come dice la pubblicità, è uno stile di vita”.
La testimonianza è stata raccolta dalla nostra redazione di Enjoy Living, lo trovi nel tuo Centro Figurella.