Gina è rinata, dopo anni di dolori costanti oggi sa che i suoi trattamenti sono la strada per stare davvero bene e tornare ad essere attiva come e più di prima. È un regalo che sua figlia, Assistente Figurella, le ha fatto: le ha permesso di conoscere uno Stile di Vita che le ha fornito una vera soluzione, non solo delle raccomandazioni
Ricordi che abbiamo sempre detto che lo Stile di Vita sano proposto da Figurella si tramanda di madre in figlia? Beh, accade anche il contrario. Ad esempio a Gina, mamma di una delle magnifiche Assistenti del centro Figurella di Grosseto, che l’ha coinvolta anni fa e oggi è una mamma ancora più giovanile e attiva di prima.
Con Figurella faccio ciò che altrove non avrei mai potuto fare
Gina non ne poteva più. Le ernie lungo tutta la spina dorsale e le ginocchia sofferenti non la lasciavano in pace, mentre il suo medico si limitava a dirle che doveva perdere peso. Ma come? Con una dieta? Con l’esercizio fisico? Ma quale? Insomma, continuava a sforzarsi inutilmente e sembrava non trovare soluzione.
Quando sua figlia l’ha convinta a fare una prova nel suo Centro. Con il Metodo Figurella le si è aperto un mondo. Dopo la prima visita con l’osteopata, il programma costruito per lei e adattato alle sue problematiche non solo le ha permesso di perdere peso, come voleva il suo medico, ma ha imparato a stare davvero meglio.
Oggi, dopo una giornata in ufficio, con i dolori che iniziano a farsi sentire, sa che solo entrare nel lettino termoattivo la farà stare meglio. Quel lettino che l’accoglie con il calore e lenisce i suoi dolori, in palestra non c’è e Gina sa bene che la palestra non è il posto giusto per lei.
Ha imparato l’importanza di essere costante, anche quando la voglia e la stanchezza ti spingerebbero a saltare le tue sedute, perché quando esce dal suo trattamento, che ormai fa 3 volte a settimana, si sente rinata. Non potrebbe più farne a meno. “Con Figurella, ci dice, faccio movimento fisico che altrove non avrei potuto fare”.
E l’alimentazione? Figurella ti insegna come mangiare, non cosa. La dieta ti vieta dei cibi? Il tuo programma alimentare ti guida verso un nuovo modo di godere del cibo, in modo sano e felice.
“Figurella per me è… un’abitudine, fa parte della mia routine”