Tiziana è in Figurella dal 1997 e ne ha fatta di strada. Oggi coordina 6 centri in Lombardia e ha realizzato il suo sogno: aiutare le donne e realizzarsi nel suo lavoro come donna e imprenditrice.
Tiziana è entrata nel mondo Figurella quasi per caso, 26 anni fa. È entrata nel centro di San Donato come Assistente ed è cresciuta come professionista, tanto da diventare coordinatrice di 6 centri. Ha fatto tanta strada, ma soprattutto, ci dice, ha realizzato un sogno.
Con il Metodo Figurella aiuto le donne come me
Tiziana fin da piccolissima ha sempre avuto una grande propensione ad aiutare il prossimo. Fare un lavoro che le permettesse di sentirsi realizzata e allo stesso tempo essere d’aiuto agli altri era un obiettivo ambizioso che si era posta.
In Figurella oggi è al fianco di tantissime donne e le supporta nel percorso che permette loro di raggiungere obiettivi, realizzare sogni, raggiungere una salute piena.
Negli anni è cresciuta come persona e come professionista, ha visto crescere i suoi centri e ha ascoltato tante storie, ognuna diversa, ognuna particolare e unica, come lo sono le donne.
Essere Assistente Figurella è una missione
Lo ascoltiamo spesso dalle nostre Assistenti e spesso ci è capitato di scriverne nel nostro blog: ciò che più motiva e sprona le Assistenti è questo connubio tra svolgere un lavoro appassionante, legato alla salute delle donne, che permette di crescere come professionista, ed essere un punto di riferimento, un supporto un aiuto concreto per le donne.
Una missione? In qualche modo sì. Una missione per divulgare uno Stile di Vita sano, ma anche per essere al fianco delle donne nei momenti sì e nei momenti no. Per Tiziana è sempre stato così, per questo è diventata la sua vita.
Hai mai pensato che realizzare il tuo obiettivo lavorativo potesse essere anche una missione al femminile? Scopri come aprire un Centro Figurella nella tua città.