Assistente da 20 anni e responsabile del Centro Figurella di Carpi: è Barbara la colonna portale di questo centro, che ancora si emoziona quando parla di Figurella e delle sue Signore
Barbara ha un obiettivo quando viene al lavoro: prendersi cura delle sue Signore a 360 gradi, ogni giorno. Come tutte le Assistenti Figurella anche Barbara ha provato su di sé il Metodo e ogni settimana trova il tempo per prendersi cura del suo corpo. Perché solo provando si può capire davvero quali sono i cambiamenti positivi sul corpo e sulla salute. Proprio perché l’ha provato sulla sua pelle e ne vede ogni giorno i risultati, per lei e per le sue Assistenti del Centro Figurella di Carpi la salute è l’aspetto più importante, più dei centimetri, più dei chili.
Salute: un valore non quantificabile per Figurella
Barbara sa bene che la salute non ha un valore che si può quantificare, è inestimabile. Per questo si sente una guerriera contro la sedentarietà, prima grande nemica del benessere, attraverso il movimento fisico adeguato e personalizzato per ogni donna e la giusta alimentazione. La sedentarietà è un male contemporaneo, legato al progresso e molto diffusa nelle nostre società. Nonostante i dati evidenti ancora però tendiamo a sottovalutare i rischi che sono ad essa collegati e le vittime che causa negli anni.
Per Barbara quindi nulla deve essere lasciato al caso: le Assistenti hanno il compito importantissimo di accompagnare e seguire le Signore in ogni momento, con attenzione costante e tanto supporto.
Le Assistenti Figurella sono più che consulenti, sono veri e propri angeli custodi. Trova la tua Assistente nel centro più vicino a te.