Angela frequenta Figurella da più di 20 anni e non ci rinuncerebbe per nulla al mondo. Nessuna rinuncia, tanta carica e vitalità e un ambiente accogliente in cui le ragazze ti fanno sentire come a casa tua. Ormai è il suo modo di vivere.
Quando 20 anni fa Angela vedeva queste ragazze che ogni giorno andavano a fare la spesa nel supermercato dove lavorava, forse non immaginava che sarebbero diventate le sue più grandi alleate per 2 decenni. Figurella è così: tra una chiacchiera e l’altra alla cassa e tra le corsie, ti viene il sospetto che sia qualcosa di davvero innovativo, che forse può davvero fare la differenza.
Figurella funziona perché non toglie, ti regala salute
Ora che è in pensione Angela frequenta con costanza 3 volte a settimana, si sente viva, più in forma e ha capito che non esistono diete miracolose, ma si gode un nuovo modo di vivere l’alimentazione, con gioia e senza rinunce. Questa è la vera forza di Figurella: non toglie, non impone rinunce, regala anni di salute, energia e un’alimentazione sana ed equilibrata, saporita e colorata.
Non solo. Ti fa sentire a casa. In pratica “sei come a casa tua, ma da un’altra parte” dice Angela. Le Assistenti sono sempre al tuo fianco, durante tutto il trattamento, e ti ascoltano, ti supportano, ti chiamano quando non ti vedono e ti spronano, come i migliori coach.
Figurella è un modo di vivere e un percorso di benessere che parte da dentro
“Figurella per me è un modo di vivere e di benessere” dice Angela, che la fa stare bene con se stessa e con gli altri. Per questo lo consiglia a tutte le donne, anche le giovanissime. Perché la prevenzione e l’attenzione alla propria salute inizia in giovane età, quando ancora ci si sente invincibili, perché è in quel momento che si gettano le basi per una vita lunga e in salute.