La passione è ciò che motiva e carica ogni giorno le Assistenti Figurella. Isabella ne è l’esempio: Assistente da 11 anni, Signora da molto più tempo, ama il suo lavoro come il primo giorno. Figurella è una storia d’amore, per la salute, per le donne.
Isabella è approdata a Figurella come Signora grazie alla sorella Barbara, Assistente dal 1995. Poi ha deciso di farne un lavoro ed è riuscita a rimettersi in gioco come professionista. Figurella è stato un cambio di lavoro, ma soprattutto una scelta di vita che rifarebbe altre cento volte.
Figurella è passione nel prendersi cura delle donne
Isabella conosceva il Metodo Figurella da molto tempo quando ha deciso di ascoltare sua sorella Barbara ed entrare in questo mondo come Assistente. Aveva già scelto da tempo di cambiare il suo Stile di Vita ed era giunto il momento di diventare un sostegno per altre donne come lei che avevano bisogno di fare la scelta giusta.
Figurella, Isabella lo ha imparato e lo ripete spesso, è passione. Passione per la salute delle donne e passione nel prendersi cura degli altri grazie ad un percorso che sai, tu per prima, essere unico e personalizzato, efficace e preventivo. Chi si affida alle Assistenti Figurella dà loro una responsabilità importante: la responsabilità del suo benessere e della sua salute, ora e in futuro. Questa è la molla per un lavoro appassionato.
Tale e tanta è la fiducia nel Metodo che, come sai bene, le Assistenti sono le prime ad utilizzarlo nel loro quotidiano. Anche Isabella, dopo le lunghe giornate di lavoro, si ritaglia del tempo per dedicarsi a se stessa, sapendo che alla fine del suo trattamento sarà comunque carica, anche dopo 10 intense ore con le sue Signore.
Diventare titolare di due centri Figurella è stato semplice
Isabella oggi è titolare di due centri Figurella, a Rimini e Riccione. Quando ha accettato la proposta di Barbara di diventare Assistente e aiutarla a gestire due realtà così importanti, sapeva che sarebbe stata una sfida con sé stessa prima di tutto. Significava lasciare il noto per l’ignoto, mollare il suo lavoro e rimettersi in gioco, quando pensava che in fondo non aveva più l’età per reinventarsi.
Ma con il Metodo è così: impari che tu sola sei la fonte della tua forza e che, se vuoi, puoi fare tutto, perché ti fa sentire carica, in forma, piena di energia e di voglia di fare. Ti fa sentire bene con te stessa e questa è la più grande forza che abbiamo come Donne.
Ne è valsa la pena? Sempre! Non solo perché adesso Figurella è la sua vita, ma “perché le tue Signore le porti dentro e non puoi fare altrimenti” ci dice. Quando hai a che fare con Donne tanto diverse tra loro e tutte a loro modo meravigliose, quando le accompagni verso il loro obiettivo, quando ti dicono che hai cambiato loro la vita… ecco, quello è il momento in cui sai di aver fatto la scelta giusta, come donna e come imprenditrice.
Vorresti reinventare la tua vita come imprenditrice? Vuoi aiutare altre donne come te a raggiungere un benessere vero? Scopri come aprire un Centro Figurella