Figurella è perfetto a 50 come a 20 anni. Maria Sole ne è il fulgido esempio: studentessa con una vita sedentaria che ha preferito alla palestra lo Stile di Vita sano. Perché la fa stare bene, la fa sentire leggera e perché da Figurella si sente in famiglia. Letteralmente.
Maria Sole è una giovane studentessa che frequenta il centro Figurella di Grosseto da pochi anni, ma conosce il Metodo da quando è nata. La sua mamma infatti è un’Assistente del centro e ha sempre portato anche a casa il Metodo Figurella e un concetto quasi rivoluzionario di Stile di Vita corretto. Per questo Maria Sole ha sempre voluto fare parte anche di questa famiglia allargata.
Figurella mi fa sentire bene e leggera, ho imparato ad ascoltare il mio corpo
Per Maria Sole è stato facile entrare in Figurella e sentirsi parte di questo mondo, perché era già il suo mondo. Si è sentita subito accolta e a suo agio nella sua giovane età. Anche se il Metodo Figurella era sempre stato parte della sua vita, iniziando a frequentare ha anche imparato come costanza e impegno la facessero sentire più leggera, anche dai pensieri e dallo stress di una vita da universitaria.
I suoi appuntamenti da Figurella oggi sono un modo per rilassarsi, per liberare la mente e per ottenere quei benefici fisici che la vita sedentaria da studente le impediva di raggiungere. E per stare con la mamma. “La differenza, di dice, si sente subito. Quando non ho le mie sedute mi sento più pesante e affaticata la sera”.
Andare in palestra non è la stessa cosa. Da Figurella sei sempre seguita, niente è lasciato al caso, la tua Assistente è sempre al tuo fianco, parla con te e tu ti senti al sicuro.
E poi il Metodo viene a casa con te, perché inserisci nella tua vita, non una dieta fatta di limitazioni e rinunce che punta solo a farti perdere peso, ma un’Alimentazione corretta e sana che diventa un’abitudine, senza divieti. Poi, quando la routine si innesta, inizi ad ascoltare il tuo corpo, quello di cui ha bisogno e quello di cui invece può fare a meno senza sforzo.
Figurella, per Maria Sole, è forza. La forza della mamma, che è sempre un’ispirazione per la sua vita di grande impegno; di forza fisica e mentale, frutto di costanza e supporto da parte della sua Assistente.
Figurella funziona perché ti senti in famiglia
Quando entri nel tuo centro Figurella e vieni accolta con un sorriso, quando ogni tuo dubbio, ogni tuo momento di difficoltà viene accolto e trasformato, quando senti accanto a te qualcuno che ti aiuta nei momenti difficili e vive con te i tuoi momenti di vittoria, tutto è più facile.
Questa è Figurella. Più di un’azienda, più di un Metodo. Figurella è fatta di persone: le persone che ne fanno parte, le Assistenti e le Signore, le anime che trasformano la propria vita e quella delle altre donne, in modo consapevole o inconsapevole.
Figurella è famiglia perché spesso madri e figlie, zie e nipoti, nonne e nipoti, amiche, percorrono lo stesso sentiero. Figurella è famiglia perché quando hai accanto qualcuno che ti supporta e ti fa stare bene… quella è famiglia!
Inizia un percorso di trasformazione. Cerca il Centro Figurella più vicino a te.