Dopo anni di dolore oggi torno a casa dai miei trattamenti senza dolori, carica e piena di energia. Solo provando il Metodo Figurella ci si può rendere conto di quanti benefici porta a chi, come me, soffre di fibromialgia.
Quando abbiamo parlato della fibromialgia nel nostro articolo abbiamo voluto dimostrare che le ricerche scientifiche puntavano tutte allo stesso risultato: i medicinali possono essere un aiuto importante per combattere questa patologia, che può diventare anche invalidante, ma uno Stile di Vita sano riesce a fare la differenza.
Sandra ha tolto i farmaci grazie ad un cambiamento nello Stile di Vita
Immagina di svegliarti la mattina e iniziare la tua giornata, dopo una notte difficile, con forti dolori in tutto il corpo. Pensa la fatica di alzarti dal letto, mentre tutto nel tuo corpo ti chiede di tornare a dormire. Poi arrivi in cucina e perfino aprire lo sportello dove hai riposto le tazze la sera prima è un atto che provoca dolore. Cammini con fatica verso il bagno, perché le tue gambe sono rigide e aprire il tubetto di dentifricio è uno sforzo.
Non stiamo esagerando. A volte la fibromialgia riesce a bloccare la vita delle persone in un limbo doloroso. Così era per Sandra, che per combattere la fibromialgia prendeva 13 medicinali diversi e c’erano giornate in cui non si alzava neppure dal letto. Sandra è giovane, ha voglia di fare tante cose, ma la sua vita in quel periodo era congelata da una malattia difficile da diagnosticare e ancora di più da gestire.
Poi a settembre del 2022 un medico le consigliò di iscriversi in un centro Figurella. Fu la sua salvezza e oggi lo dice con gli occhi che brillano e il sorriso stampato. Quando fa il suo trattamento si sente più carica, piena di energia, non ha più dolore e ha potuto sospendere i farmaci.
Lo dice Sandra: Figurella è stata fondamentale contro la fibromialgia
Il consiglio di Sandra è di provare per credere. Anche lei non avrebbe mai potuto pensare di poter fare un cambiamento così radicale. Eppure i movimenti nel lettino termoattivo, il cui calore ha un effetto antidolorifico naturale, la coccola del bagno di ozono che ha invece un effetto miorilassante, una dieta più sana e varia le hanno cambiato la vita.
Oggi sa che questo nuovo Stile di Vita è stato decisivo nella sua lotta alla fibromialgia, come sa che percorrerà questa strada per molti anni a venire.
Vuoi seguire il consiglio di Sandra? Parlane con la tua Assistente dedicata nel centro Figurella vicino a te.