Il nostro metodo

Scopri il Metodo Figurella: il più utilizzato nel mondo per rimodellare il corpo femminile, eliminando centimetri e perdendo peso. Naturale, sicuro, efficace.

 

Figurella è il Metodo che da oltre 40 anni rende felici le donne, in tutto il mondo. Nato in Svizzera e largamente diffuso in Italia, il Metodo Figurella garantisce alla cliente il raggiungimento del proprio peso ideale, ma soprattutto della forma fisica desiderata e di un corretto stile di vita.

Il Metodo Figurella è un metodo naturale, che non impiega macchinari o ingredienti miracolosi. È anche  efficace, perché da oltre 40 anni rende soddisfatte centinaia di migliaia di donne, in tutto il mondo.

 

COME FUNZIONA

Il Metodo Figurella si basa su 3 attività specifiche ed è tagliato su misura per ciascuna delle nostre clienti.

Attività fisica moderata e costante.
Il Metodo Figurella prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 volte alla settimana, svolta utilizzando il nostro lettino brevettato. Gli esercizi sono studiati in base alle necessità di ciascuna cliente e vengono eseguiti in modo attivo: non ci sono quindi macchinari che muovono il corpo, ma sei tu a muovere gambe e braccia, sotto il controllo attento della tua Assistente Personale Figurella.

Bagni all’ossigeno attivo.
Dopo l’attività fisica, la cliente fa una doccia e poi si rilassa all’interno di un “ovetto tecnologico” dal quale resta fuori solo la testa. Comodamente seduta, potrai goderti un bagno di ossigeno attivo tonificante. Ne uscirai rinfrancata e con una pelle di seta morbida e setosa.

Alimentazione corretta.
Non ti daremo una dieta, ma ti insegneremo a mangiare in modo corretto – per sempre! Le dietiste e i nutrizionisti Figurella hanno messo a punto un percorso alimentare che farà felice non solo te, ma anche tutta la famiglia, perché si basa sulla corretta alternanza dei nutrienti e non prevede (davvero) nessuna rinuncia.

IN LINEA CON I CONSIGLI DELL’OMS

Come dice l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) la salute del corpo, e quella dello spirito, non possono prescindere da una corretta attività fisica. Dimagrire semplicemente “non mangiando” non solo è impossibile, ma anche poco salutare per l’organismo. Per stare bene il corpo ha bisogno di praticare attività fisica con costanza, e di imparare a mangiare in modo corretto. Stare con noi 1 ora 2 volte alla settimana è l’impegno che ti chiede Figurella. In cambio ti daremo il corpo che hai sempre voluto.

UN METODO TAGLIATO SU MISURA

Il Metodo Figurella funziona perché è in grado di essere adattato alle specifiche esigenze di ciascuna cliente. Non ti diamo un “pacchetto standard” di esercizi, ma analizziamo in modo approfondito il tuo problema, teniamo conto dei tuoi desideri, e del tuo stile di vita. Questo primo consulto è gratuito, si chiama “Analisi della Figura” – puoi prenotarla adesso, nel centro a te più vicino.
Figurella basa la propria serietà e la propria efficacia su un’attenta analisi delle necessità di ciascuna cliente e propone quindi un pacchetto estremamente personalizzato per portare per mano ciascuna cliente il raggiungimento del proprio obiettivo: uno stile di vita corretto e una conseguente forma fisica ideale.